Connect with us

Calcio

C5, Atlante a Genova per il turno pasquale

Published

on

La vigilia di Pasqua l’Atlante Grosseto, viaggia alla volta di Genova per affrontare il Città Giardino nella sua ultima fatica in trasferta della stagione esaltante che ha portato la formazione del presidente Iacopo Tonelli a vincere il campionato con tre giornate di anticipo e conquistare per la terza volta nella sua storia, unica Società in Italia, la serie “A 2”.

La gara che si giocherà sabato 26 marzo alle 14,30, sarà valida per la 21^ giornata, 10^ di ritorno, del Campionato Nazionale di Serie “B”, girone “B”, sarà il classico testacoda  dato che i grossetani sono al comando con ben 49 punti, mentre i liguri occupano l’ultima posizione della graduatoria con soli 11 punti e già matematicamente retrocessi.

Nonostante la partita non dovrebbe destare grandi preoccupazioni, mister Chiappini ha tenuto sempre la squadra sotto controllo,  d’altra parte è una delle sue peculiarità quello di stare sempre con il fiato sul collo ai suoi ragazzi per far si che non avvengano, o quanto meno possibili, cali di tensione e affrontare sempre tutte le partite con lo spirito giusto e con il massimo impegno tutte le partite fine al termine della stagione. E proprio in settimana, oltre ai canonici allenamenti, l’Atlante ha disputato anche una partita di allenamento con il Real Livorno, formazione che occupa il terzo posto in serie “C 2” e che aspira a raggiungere i playoff, nella quale milita l’ex portiere dell’Atlante Emanuele Verani, nella quale Società ha disputato oltre cento partite.

Negli ultimi allenamenti hanno avuto problemi influenzali Berti e Barbosa e non sappiamo se saranno della partita e in quali condizioni saranno e mancherà sicuramente il portiere Borriello per gravi motivi familiare a cui vanno anche le condoglianze da parte della Società

Queste sono le designazioni arbitrali per la suddetta gara: 1° arbitro Alberto Casadei della Sezione Aia di Cesena, 2° arbitro Sirio Lanuti della Sezione Aia di Modena, cronometrista Andrea Alberti della Sezione Aia di Albenga.

Mister Chiappini per questa gara ha convocato i seguenti giocatori che si dovranno trovare presso l’impianto polivalente di via Austria alle 07,45: Izzo, Barelli, Gianneschi, De Oliveira, Ceccarelli, Berti, Baluardi, Bender, Barbosa, Biagioni e Ricci.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x