Connect with us

Calcio

Juniores Regionali: Follonica umiliato dall’Atletico Piombino 10 a 2 !

PIOMBINO. Una vera e propria umiliazione da parte dell’Atletico Piombino. Il Follonica di Claudio Cini rimedia un pesantissimo 10 a 2 che non lascia spazio a nessun tipo di commento, ma almeno a qualche doverosa riflessione.

La squadra azzurra che ha conquistato la miseria di sette punti, con una sola vittoria, quattro pareggi e ben 21 sconfitte con 73 reti subite a fronte delle 18 fatte, è chiaramente non all’altezza per disputare un campionato regionali.

Forse la società ad inizio stagione prima di partecipare ad un campionato di tale livello, per non correre il rischio di “bruciare” i propri ragazzi, poteva rinunciare prendendo in considerazione la disputa di quelli provinciali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

addirittura in 9…..secondo me a piombino hanno cacato fuori dal vaso!

..a Follonica..c’è una squadra di Allievi..ma quelli sono gli INTOCCABILI…!

complimenti al giornalista io lo avevo pubblicato alcuni giorni orsono.una società storica del settore dilettantistico della provincia con un settore giovanile sempre tra i migliori perchè deve fare queste figure.dovevano rinunciare e basta.specialmente quando la società è allo sbando come lo è in questo momento la pro follonica

ti sei dimenticato di scrivere che il Follonica è sceso in campo in 9
è umiliante x i ragazzi ma la società èvergognosa

…fino a che a Follonica ci sono certi personaggi, il calcio non può esistere.
La seconda città della provincia partecipa ad un campionato di 2°cat con una classica mediocre, facendo presente che Albinia con 2900 persone è in Eccelenza, Roselle in promozione, San Donato sono 4 case e una fattoria sempre in promozione.
Il settore giovanile ??? i giocatori vanno via tutti direzione Venturina,
AUGURI!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x