Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: Invicta Edilfox Solcaffè sfida decisiva contro il “4 Torri”

Published

on

GROSSETO. Sarà una sfida decisiva per il passaggio in A2, quella che attende l’Invicta Grosseto che farà visita al “4 Torri” di Ferrara.
I maremmani che al momento sono appaiati insieme al “Monini Spoleto” al secondo posto in classifica, vogliono difendere la propria posizione contro una compagine che in casa ha fatto molto bene.

I ragazzi di coach Pantalei inseguono il settimo successo consecutivo ed una vittoria eliminerebbe di fatto dai giochi gli avversari di giornata.

Massima concentrazione per i biancorossi che scenderanno in campo in contemporanea con il Monini Spoleto che farà visita ai sardi del Sarroch.
L’obiettivo però resta uno: tornare con i tre punti dalla trasferta di Ferrara.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x