Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: gestione degli infortuni e test atletici

Published

on

GROSSETO – Nevio Orlandi sta lavorando col gruppo quasi al completo in questi giorni senza impegni ufficiali, fasi di gioco e partite a pressione si susseguono al Palazzoli. Manca davvero poco al rientro degli under Napoli e Grieco. Prosegue col programma differenziato l’attaccante Francesco Di Gennaro; a ritmo ridotto si sono allenati il difensore Maciucca e il centrocampista Olivieri, quest’ultimo ha evidenziato un affaticamento muscolare. All’insegna della gestione dei calciatori scorre via la settimana di riposo forzata del Grosseto. Anche Roberto Palumbo, alle prese con un problema alla schiena, ha svolta una seduta ridotta. Acciacchi che non preoccupano affatto lo staff medico biancorosso, in fondo il campionato ripartirà solo domenica 20 marzo col Grosseto impegnato nella trasferta di Ostia.

La squadra terminerà sabato mattina con i test atletici, poi due giorni di riposo, infine la ripresa con il consueto programma settimanale da martedì prossimo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x