Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: la Nuova riposa, Alberese e Roselle è fuga a due?

Published

on

GROSSETO. La 26ª giornata del campionato Juniores vedrà le prime due della classe, Roselle ed Alberese, impegnate rispettivamente contro Casotto Marina e Atletico Arcille.

Il Roselle è chiamato a ricominciare a fare punti dopo che nelle ultime due giornate ne ha racimolato solamente uno, riaprendo di fatto la battaglia per il primo posto.

L’ Alberese ospiterà l’Atletico Arcille che dopo due sconfitte consecutive venderà cara la pelle per invertire il ruolino di marcia. Rimarrà alla finestra la Nuova Grosseto che attenderà con speranza i risultati di queste due formazioni per realizzare se ci potranno ancora essere ambizioni di titolo oppure no.

Nelle altre partite occhi puntati sulla bagarre per il 4º posto in classifica tra San Donato, Castiglionese ed Albinia: il San Donato ospiterà il Paganico reduce da due pareggi consecutivi ottenuti contro Roselle e Fonteblanda e che sicuramente scenderà in campo per ottenere bottino pieno. Il Fonteblanda ospiterà proprio la Castiglionese che, dopo il 3-1 rifilato al Roselle nell’ultimo turno, cercherà di dare seguito alla buona prestazione per continuare a sperare nel 4º posto.

L’Albinia sarà invece protagonista nel “derby” con il Porto Ercole, match non semplice sulla carta in quanto il Porto Ercole è una squadra tosta che molto difficilmente lascerà strada alla formazione rossoblù. Negli altri incontri si prospetta una bella partita tra Pitigliano ed Argentario, infatti le due compagini sono divise solamente da due punti; il Massa Valpiana ospiterà sul campo amico il Braccagni che nella giornata passata non è sceso in campo causa condizioni climatiche non favorevoli.

L’ultimo incontro che andrà a chiudere la 26ª giornata vedrà scontrarsi il Casteldelpiano e il Manciano entrambe appaiate a 23 punti in classifica, ma con il Casteldelpiano che ha una gara in meno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x