Connect with us

Calcio

Marco Servidei dal cinema alla tripletta domenicale

Published

on

ORBETELLO. Marco Servidei, classe 1980, bomber in pratica da una vita indossando anche la maglia prestigiosa del Gavorrano, domenica ha realizzato una splendida tripletta che ha permesso alla squadra del suo paese, Orbetello, di battere 3 a 0 il Cinigiano.

Per lui la seconda categoria va più che stretta, nonostante le quasi 36 primavere, ma c’è da dire ben altro.
Il centravanti durante la settimana impegnato dietro le quinte del mondo del cinema a Roma spesso non può allenarsi e in alcuni casi ha saltato sempre per motivi lavorativi anche qualche trasferta.

Una tripletta quindi, che in virtù di queste motivazioni, assume maggior valore.
Servidei raggiunto dai nostri microfoni, ci scherza sopra: “Ho 36 anni e non mi alleno da agosto e sono ritornato bambino… Comunque a parte tutto sono davvero felice di aver realizzato nove reti e aver contribuito a far conquistare punti importanti all’Orbetello“.

Dalla serie dal cinema al campo…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version