Connect with us

Calcio

Paganico: adesso è il momento di allungare

Published

on

PAGANICO. Dopo il bel successo di domenica scorsa ottenuto in trasferta sul campo di un coriaceo Palazzi e la conseguente sconfitta dell’Audace Isola d’Elba fermata sul 3 a 2  dall’Alta Maremma, i bianconeri di Amedei possono allungare in classifica.

Attenzione però non tanto agli elbani, che stanno attraversando un periodo decisamente no, ma ai pisani del Pomarance che con un 2016 eccezionale si sono portati a meno uno dalla vetta.

Adesso importante per i maremmani sarà dare continuità ai risultati; una continuità che purtroppo è mancata nelle ultime giornate anche a causa di infortuni e di squalifiche.

Sette partite, le ultime del campionato, che dovranno essere affrontate come delle finali e avvalendosi non solo dei gol di Vacchiano, ma anche dell’esperienza di giocatori come Tino e all’attaccamento alla maglia di calciatori come Cavaliere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Domenica scorsa partita difficile in quel di Monteverdi ma con la grinta sono venuti i 3 punti…Da sottolineare la prova di Garosi che dopo un primo tempo sottotono ha saputo mettere in campo un secondo tempo di grande sostanza…Se fa pace col cervello davvero un ottimo elemento!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x