Connect with us

Altri Sport

La città di Grosseto saluta Stefano La Rosa, convocato per i Giochi olimpici di Rio 2016

Published

on

Il vice sindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi, ha incontrato questa mattina in Municipio Stefano La Rosa, l'atleta grossetano che farà parte della Nazionale italiana di atletica leggera ai prossimi Giochi olimpici. Con loro Alfio Giomi, presidente della Fidal, e Claudio Pannozzo allenatore di Stefano La Rosa.
“La convocazione di Stefano tra gli azzurri che rappresenteranno l'Italia alle Olimpiadi del Brasile è motivo di orgoglio per la città – ha detto il vice sindaco Paolo Borghi – e per l'amministrazione comunale. Per questo ci è sembrato doveroso salutare il primo grossetano che parteciperà alle Olimpiadi nella compagine dell'atletica leggera, disciplina questa che a Grosseto ha trovato e trova grandi consensi e soddisfazioni. La stessa presidenza Fidal ne è un chiara testimonianza. La città sarà al fianco di Stefano La Rosa nella sua maratona e lo sosterrà non solo durante i Giochi olimpici, ma anche in questi mesi di preparazione. Fino ad arrivare a Rio, dove un grossetano, esempio di sportività e passione, farà sventolare al cospetto mondiale i colori dell'Italia e quelli del nostro territorio”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x