Connect with us

Calcio

L’Atlante batte il Tigullio e prosegue la marcia verso la A2

Published

on

TIGULLIO CHIAVARI – ATLANTE GROSSETO 0-5 (0-1)

TIGULLIO: Bianchi, Rossi, Abedin, Cano, Susa, Suriano, Busca, Visi, Di Pace, Spinetti, Vignolo. All. Pinto.

ATLANTE: Borriello, Izzo, Barelli, De Oliveira, Gianneschi, Ceccarelli, Berti, Baluardi, Bender, Barbosa, Biagioni. All. Chiappini.

ARBITRI: Boni di Torino e Cammarano di Nichelino, cronometrista Pasquino di Nichelino.

RETI: 10’ Berti, 2’ Gianneschi, 8’ st, 17’ st Baluardi, 18’ st Bender.

L’Atlante liquida la pratica Tigullio imponendosi a Chiavari per 5-0. Cinque reti che equivalgono alla quinta vittoria consecutiva per i maremmani. La gara è stata sbloccata dal solito Berti, a metà del primo tempo. In avvio di ripresa la formazione del presidente Tonelli ha preso il largo raddoppiando subito grazie a Gianneschi. In controllo è arrivata la doppietta di Baluardi e il suggello a firma Bender. Partita perfetta, questo il commento finale di mister Chiappini contento per aver superato una squadra dal discreto potenziale senza subire neanche una rete. Altri tre punti fondamentali nella corsa dell’Atlante che guida il girone B di Serie B ora con otto punti di vantaggio (Prato fermato sul 3-3 a Pistoia) a quattro giornate dalla fine del campionato.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x