Connect with us

Calcio

Roselle-S.Cecina: tutte le info per i biglietti. Dalla cittadina livornese grande rispetto per i termali

Published

on

CECINA. C’è grande rispetto in casa Cecina per il Roselle di mister De Masi e le parole del presidente rossoblù, durante la trasmissione di Paola Mastracca , “Dilettanti di Martedì” lo confermano.

“Siamo obbligati a vincere. Il Roselle all’andata ha dimostrato di essere più forti di noi. Veniamo a Grosseto con grande serenità, c’è molto entusiasmo nell’ambiente. Il nostro scopo sarà quello di fare risultato pieno.”

Nel frattempo la società termale comunica le modalità di acuito dei ticket per il Match di sabato.

“Per la vendita dei biglietti per la partita di sabato contro il Cecina, Stadio Carlo Zecchini ore 15, la Società comunica che sarà possibile acquistarli già domani in prevendita presso il campo sportivo di Roselle dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Gli interessati potranno anche rivolgersi ai dirigenti presso il Viviana e Francesca giovedì per la gara degli Esordienti. Sabato saranno aperte dalle 13.30 tre biglietterie per la tribuna situate davanti all ingresso della piscina ed una situata in gradinata per i tifosi ospiti.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x