Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica passa anche a Sarzana

Published

on

di Paola Agostini

CARISPEZIA SARZANA-FOLLONICA 2-5
MARCATORI PT: 2:04 J.Amat (A), 2:28 M.Rodriguez (B), 6:13 P.Saavedra (B), 8:16 P.Saavedra (B), 13:25 L.Sterpini (A).
MARCATORI ST: 10:34 Marinho (B), 11:37 F.Pagnini (B).
CARISPEZIA SARZANA: F.Dolce, E.Di Donato, J.Amat, L.Sterpini, And.Perroni, M.Pistelli, F.Rossi, Ale.Perroni, S.Corona. All. A.Cupisti.
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Bianchi, L.Gaeta, G.Menichetti. All. F.Polverini.
ARBITRI: Da Prato A. – Parolin C.
ESPULSI ST: J.Amat (A).

SARZANA. Bel successo esterno per Banca Cras Follonica che con i tre punti incassati mette quasi al sicuro i play off con un bel + 9 su Trissino e sesto posto raggiunto in coabitazione con il Sind Bassano.
Pronti via e sono i padroni di casa a partire forti e a trovare la rete del vantaggio con Amat. Passano solo 24 secondi e Mario Rodriguez riporta subito il match in parità. Ci pensa poi Saavedra con un uno-due terribile ad annichilire gli avversari prima che Sterpini con la sua realizzazione mandi le squadre negli spogliatoi sul 3 a 2.

Nella ripresa Follonica controllava con agilità e con il solito Marinho e con Federico Pagnini riusciva a fissare il risultato sul definitivo 5 a 2.
Ora testa e cuore alla Final Eight di Coppa Italia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x