Connect with us

Calcio

Visalli dopo l’exploit col Salivoli: “Stiamo bene, ora tre incontri decisivi”

Published

on

Lo Scarlino sembra aver davvero ingranato la marcia giusta. La formazione di Massimo Visalli infatti sta attraversando un buon momento di forma, e la vittoria di domenica sul Salivoli, è servita a migliore la propria classifica, salendo così a quota 30 punti nel girone F di Seconda categoria.

“E’ stata una buona partita – ha detto Visalli -, che abbiamo giocato ad alta intensità. Abbiamo sbagliato troppe occasioni da rete, ma siamo comunque in un buon momento, e l’entusiasmo sicuramente ci porterà a giocare le prossime tre partite, tra l’altro con le prime del girone, con una prospettiva diversa. Speriamo di continuare questa striscia positiva in modo da raggiungere prima possibile l’obbiettivo della salvezza – ha concluso l’allenatore -, poi vedremo se possiamo migliorarci ancora. Attualmente abbiamo la rosa corta a causa degli infortuni. Spero di recuperare tutti nelle prossime tre settimane, queste tre partite saranno fondamentali e ci faranno capire la nostra vera identità e dove possiamo arrivare”.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x