Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: nuova sconfitta per il Gavorrano, per il Grosseto pareggio amaro

Published

on

Esce sconfitto per 3-0 il Gavorrano contro il Gubbio che continua così la propria marcia solitaria in vetta alla classifica del girone H del campionato nazionale juniores. A condannarli un’autorete e la doppietta realizzata del solito Genghini che si porta così a 12 reti realizzate in questa stagione.

Appare del tutto evidente che, nonostante l’impegno profuso ad ogni appuntamento, i minerari non stiano vivendo un momento semplicissimo perciò il prossimo appuntamento casalingo contro la Colligiana ultima in classifica non può che rappresentare per loro la migliore occasione di riscatto.

Pareggia 1-1 il Grosseto sul proprio campo contro lo Spoleto, ma non è una partita positiva per la squadra di mister Luzzetti che passa in vantaggio grazie alla rete realizzata da Loffredo al 25° del primo tempo e viene raggiunta nel finale dal gol messo a segno da Gramaccioni. Da sottolineare anche un rigore fallito dallo Spoleto in apertura di ripresa: da quel momento in poi la partita ha cambiato volto e l’arbitro si è reso protagonista di una direzione che non ha lasciato soddisfatto l’ambiente grossetano.

A fotografare l’alta tensione registrata nell’incontro le cinque espulsioni comminate nel secondo tempo dal direttore di gara che ha allontanato dal campo due elementi della compagine umbra (Martini e Goxhi) e ben tre maremmani (Bartalucci, Maggi e Monaci) oltre al tecnico Luzzetti ed al suo collaboratore Grotti.

Meglio voltare pagina per l’undici grossetano che dovrà affrontare la trasferta amiatina contro la Pianese con una formazione ampiamente rimaneggiata a causa delle numerose squalifiche, meglio dimenticare questo pareggio dal sapore amaro.

Grosseto-Voluntas Spoleto 1-1

Grosseto: Di Iorio, Migliaccio, Bartalucci, Montani, Tostelli, Majuri, Mancianti, Maggi, Loffredo (25st G. Russo, 40st Benocci), Battaglia (25st Facondini), Monaci. A disp. Minucci, De Luca, Tuoni, Criaco, F. Russo, Bucci. All. Luzzetti

Voluntas Spoleto: Morgante, Santi, Silvestri, Parmegiani, Pimpinicchio, Martini, Radici (16st Goxhi), Nardi, Falcinelli, Gramaccioni, Mambrini (26st Busotti). All. Rambotti

Marcatori: 25pt Loffredo, 43st Gramaccioni

Arbitro: Guerra di Gubbio

Assistenti: Rullo e Muto di Grosseto

Espulsi: Bartalucci, Maggi, Monaci, Martini, Goxhi

Gubbio-Gavorrano 3-0

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x