Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: va in scena il derby Nuova-Invicta, SauroRispescia match casalingo

Published

on

GROSSETO. Nel campionato allievi regionali, i l 20^ turno manda in onda il derby cittadino tra la Nuova Grosseto di Leone e l’Invicta.
Sulla carta, non ci dovrebbe essere partita con i padroni di casa nettamente favoriti, ma gli ospiti ci hanno abituato nelle ultime domeniche anche a dei grandi exploit e comunque sono cresciuti da inizio stagione.
Il derby è poi sempre una partita aparte ed i valori tecnici vengono sempre annullati dal sano agonismo.

Il SauroRispescia di Picardi invece sarà di scena contro il Castelfiorentino. I grossetani devono assolutamente conquistare i tre punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica e l’avversario di turno non pare essere così irresistibile.

PRONOSTICI

SAURORISPESCIA-CASTELFIORENTINO 1

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-INVICTA GROSSETO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x