Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: va in scena il derby Alta Maremma-Paganico

Published

on

GROSSETO. Nel girone “F” di Seconda Categoria, va in scena il derby tra Alta Maremma e Paganico.
I ragazzi di Amedei non possono permettersi passi falsi se vogliono continuare a sognare per la vittoria del campionato.
Dall’altra parte invece Scrivano e compagni cercano un successo di prestigio che possa allietare una stagione che al momento è stata tutto tranne che esaltante.

Tra le altre maremmane, trasferta elbana per il Montieri. Cinci e compagni saranno di scena sul campo del fanalino di coda Porto Azzurro. Per i bianconeri tre punti sono importanti per uscire dalla zona play out.
Il Follonica di Benedetti invece ospiterà il Pomarance. La formazione pisana in lotta ancora per il primo posto rappresenta un ostacolo duro, ma non impossibile per gli azzurri che potrebbero accontentarsi anche di un punticino.
Delicata sfida interna per lo Scarlino di Visalli che ospiterà la rivelazione Salivoli. I piombinesi scenderanno in terra maremmana per cogliere l’intera posta in palio, ma Borrelli e compagni pregustano già lo sgambetto.

Infine difficile gara da affrontare per il Roccastrada che sarà ospite dei cecinesi del Palazzi che sicuramente non faranno sconti alla truppa di Iannuzzi.

PRONOSTICI

ALTA MAREMMA-PAGANICO 1X2

MARCIANA M.-SAN VINCENZO 1

PORTO AZZURRO-MONTIERI 2

FOLLONICA-POMARANCE X2

FORTE BIBBONA-VADA X2

PALAZZI-ROCCASTRADA 1

RITORTO-AUDACE ISOLA D’ELBA 2

SCARLINO-SALIVOLI X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x