Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: va in scena il derby del “Solcaffè”, ma il big match è Roselle-Orbetello

Published

on

GROSSETO. Il ventesimo turno di campionato potrebbe essere quello decisivo, quello della definitiva fuga per il Roselle di Gigi Consonni che ospiterà la diretta inseguitrice, l’Orbetello.
In caso di successo i termali allungherebbero a +8 mettendo una seria ipoteca sul titolo.
L’altra avversaria principale, l’Invicta, avrà sulla strada un difficile ostacolo: il Grosseto. Nel derby cittadino del “Solcaffè” (entrambe hanno il medesimo sponsor) i viola padroni di casa dovranno dare il meglio per superare i biancorossi che vogliono fare lo sgambetto ai cugini. Si annuncia una partita davvero entusiasmante.

Negli altri incontri di giornata va in scena anche il derby tra Massa Valpiana e Follonica, con i metalliferi che partono con i favori del pronostico.
Non dovrebbe avere neanche grossi problemi l’Argentario a superare lo Scansano, mentre match fuori classifica saranno Pitigliano-Giovanile Amiata e Orbetello “B”-Paganico.

Sfida casalinga per la Nuova Grosseto contro l’Albinia; match che vede i rossoblù essere sulla carta favoriti.

Chiude il quadro della giornata Ribolla-Manciano, sfida tra due squadre che vogliono ottenere un successo in un campionato per loro non certamente esaltante.

PRONOSTICI

ARGENTARIO-SCANSANO 1

A.PITIGLIANO-GIOV.AMIATA 1

INVICTA GR.-FC GROSSETO 1X2

MASSA VALPIANA-FOLLONICA 1

NUOVA GROSSETO BARB.-ALBINIA 1

ORBETELLO “B”-PAGANICO  X2

ROSELLE-ORBETELLO 1X

RIBOLLA-MANCIANO X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x