Connect with us

Amatoriali

Calcio a 5 Uisp: Supereroi in fuga a Orbetello/Pozzarello, prosegue il duello Bho-Delfini a Polverosa

Published

on

CALCIO A 5 ORBETELLO/POZZARELLO

Settimana favorevole ai Supereroi nel campionato di Orbetello/Pozzarello: la capolista la spunta di misura (5-4) nello scontro al vertice con l’Alimentari da Ciccio e allungano sul resto della compagnia. La doppietta di Petroselli illude Maggiolini e compagni, ma la ormai collaudata coppia offensiva formata da Rusu e Conti spinge sempre più in alto i Supereroi. Al secondo posto si portano così gli Spaccatazzine, reduci dal 6 a 5 sul Real Babù di Amaddio: Sabatini e Rossi siglano i gol decisivi. Un super Palombo (cinque gol) trascina il Benetton al 7 a 2 sulla Bottega del Pane, mentre è Podestà l’uomo in più del Magitto Football Club nel 7 a 4 sul Cs La Rosa: bene anche Venanzi. Vittoria a tavolino, infine, per gli Juverri Maremmani sul Centor Estetico Zahir.

CALCIO A 5 POLVEROSA

Si rinnova il duello al vertice tra I Bho e I Delfini nel campionato di Polverosa, con entrmbe le formazioni vittoriose. I ragazzi di Magliano, grazie alle triplette di Puccini e Cavallo, piegano non senza difficoltà (8-5) la Robur Gladio, con Ballerini che mette in difficoltà la difesa della capolista. Con lo stesso risultato I Delfini hanno la meglio sull’Atletico Polverosa (Palombo 4): il tris di Morettoni e le doppiette di Celata e Santini mettono il turbo alla propria squadra, evitandogli di perdere punti preziosi. Il tris di Vinicoli, nella Cartolibreria Costanziello, mette i brividi all’Atletico Salsiccia, ma Arcu e Pratesi non si perdono d’animo e timbrano le reti decisive nel 6 a 5 finale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x