Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica sfida Matera in un match difficile da affrontare

Published

on

FOLLONICA. Inizia con la gara casalinga contro il Sinus Matera il duplice incontro settimanale che sarà fondamentale per il Follonica di Franco Polverini per blindare la propria posizione all’interno della griglia play off.

Due match da non fallire per poi affrontare a fine mese con tranquillità la Final Eight di Coppa Italia, che vedrà ai nastri di partenza anche Banca Cras.
Tutti a disposizione, abili e arruolati, contro una formazione che è sempre risultata essere un osso duro per i maremmani che adesso occupano a pari punti con il Trissino il settimo posto in classifica.
Ancora una volta si punterà sulle giocate di Mrio Rodriguez e sulle realizzazioni di Marinho.

Inizio dell’incontro ore 20,45.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x