Connect with us

Grosseto Calcio

Camilli smentisce: “Nofri resta il nostro allenatore”

GROSSETO. Piero Camilli questa mattina ci ha raggiunto telefonicamente per smentire l’esonero di Nofri, notizia che era pervenuta in redazione dopo il post partita contro il Castiadas.
<<Ribadisco nella maniera più assoluta che Nofri resta il nostro allenatore. Non c’è nulla di vero sul suo esonero. Sulla vittoria del campionato? Ancora tutto in gioco, fino alla fine tutto può accadere>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi importa il giusto sinceramente…

Serve un Allenatore che sappia gestire lo spogliatoio, che azzeri i gruppi dello stesso, la Società mandi a casa 10 giocatori per evitare là tribuna e così aumentare gli stimoli per una unica causa.
Il soggetto più consono può essere Cuccureddu.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x