Connect with us

Calcio

Cade la Chiantigiana, Fonteblanda a -3 dalla vetta. Neania vince il derby, Alberese stoico a Castiglione. Ok il Caldana, occasione sprecata per l’Argentario

Published

on

Advertisement
12 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Neania-Castell’Azzara una partita che scorreva abbastanza normale fino a quando Fazzi, dopo avere segnato il gol del vantaggio della Neania, non si lasciava andare a dei gestacci contro il pubblico ospite, da li in poi uno spettacolo che ha avuto ben poco di dignitoso, sia in campo che sugli spalti, questo non è sport. Da tifoso di calcio e della Neania chiedo scusa agli amici di Castell’Azzara per l’atteggiamento di fazzi.

le dimissioni si vole le dimissioni le dimissioni si vole le dimissioni

ma dai,ma quello che fecero in coppa te lo sei scordato???? insulti pesanti a tutti,falli fatti al solo scopo di far male,frasi del tipo “speriamo sia morto” rivolte verso bruno,e oggi?? oggi insulti razzisti a turay,che a quanto diceva il direttore di gara avrebbe sentito chiaramente,ultimo cambio del c.azzara fatto solo per far male ai giocatori cioli,inizino a portare rispetto quando giocano in casa e vedrai che quando vanno in trasferta vengono trattati a modo,tropppo facile piangere ogni volta,sono stati trattati alla stessa maniera di come ci trattarono in coppa,e cmq tranquilli prima o poi c’è la fate ad arrivarci davanti.

Forza fonteblanda! Si vince noi avanti tuttaaaaaa!!

Sempre secondi

Davanti a oltre 100 persone(circa 130) la neania vince il derby e conferma la sua 5°posizione,oggi a differenza della coppa dove facevano i grossi,gli orsi sono usciti a testa bassa,ricordatevi che ad ogni azione corrisponde una reazione,noi alle vostre minacce siamo stati zitti,vi abbiamo lasciato gioire(una volta ogni tanto) oggi non vi abbiamo dato modo di parlare,al campogrande si china la testa,come succede ormai da anni il vostro posto è li tanti punti sotto,ma tranquilli il campionato di anno scorso lo avete vinto alla grande.

Grandi e basta forza neania al campogrande non c’è n’è per nessuno.

Comunque in montagna non avete veramente niente da fare. Tutte queste rivalità ridicole. Che tristezza

Bravo ultras hai proprio centrato il problema e vedere ridotto così un bellissimo sport come il calcio fa proprio pena, ma non lo capiscono!

Se non ti garba stai a casa e guarda le partite alla tv.

Meno male capisci tutto te.

ti chiedo scusa… lo so che gente come te che gioca a Manchester non le capisce queste cose… fudedics

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

12
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: