Connect with us

Follonica Gavorrano

Bonuccelli: “Siamo lì e vogliamo giocarci il campionato”

Published

on

“Non mi aspettavo il ko del Jolly Montemurlo – ha spiegato Bonuccelli -, lo Spoleto ha fatto un miracolo. Questo a dimostrazione che non si può mai mollare in questo campionato. Si deve stare sempre sul pezzo. Adesso GhiviBorgo e Gubbio hanno accorciato, noi dobbiamo vincere domenica contro il Montemurlo, e poi giocarci domenica dopo domenica il nostro campionato. Abbiamo fatto bene la prima mezzora – ha continuato il tecnico rossoblù -, potevamo andare in vantaggio. Il risultato è giusto, loro hanno preso un palo, a noi è stato annullato un gol nel finale. Siamo comunque contenti, perché avevamo qualche giocatore in condizione fisica precaria. Abbiamo la rosa corta e qualche ragazzo dovrebbe rifiatare”

“I ragazzi stanno facendo l’impossibile – ha detto ancora l’allenatore del Gavorrano-, di più non si può. Giochiamo meno bene, ma siamo attaccati al risultato. Vogliamo vincere, non ci tiriamo indietro. Siamo lì e vogliamo vincere il campionato. Spero che un’eventuale vittoria domenica col Jolly Montemurlo possa darci continuità di risultati”.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x