Connect with us

Calcio

Bonuccelli: “A Foligno trasferta più difficile della stagione”

Published

on

GAVORRANO. Trasferta impegnativa per gli uomini di Bonuccelli che affrontano un Foligno ferito dagli ultimi risultati negativi. Massima attenzione quindi contro una compagine, quella umbra, che a causa di varie vicissitudini per il momento non ha confermato quelle che erano le aspettative di inizio anno. Gara comunque da prendere con le molle come ci conferma il tecnico dei minerari:
-Si tratta della gara più difficile dell’intero campionato, un vero e proprio crocevia della stagione. Affrontiamo una squadra che vale molto di più della classifica attuale e che troverà sicuramente i giusti stimoli nell’affrontare la capolista. Se riusciremo a passare questo ostacolo, sono convinto che acquisiremo ancora maggiore fiducia nei nostri mezzi. A livello di formazione, con Conti e Boccardi out, ho solo un dubbio riguardante gli under che scioglierò soltanto prima della partita.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x