Connect with us

Calcio

Il Fonteblanda saluta la Coppa, il Saline passa 4 a 3

Published

on

SALINE-FONTEBLANDA 4-3

SALINE: Landi, Bellavia, Carmignani E., Oldoli, Barbafiera, Burchianti, Brogi A. (42’st Periccioli), Onnis, Adeshokau (35’st Iljazi), Carmignani A., Bchir. A disposizione: Buselli, Ciaccio, Campolmi, Mauri, Guerrieri. All. Nasoni.

FONTEBLANDA: Bartali, Cangi, Ricci, Picchianti (22’st Censini), Maggio, Batazzi, Giani, Melchionda (9’st Gentili), Falciani, Magnani, Guglione (1’st Marconi). A disposizione: Angiolini, Dorso, Toninelli. All. Ripaldi.

Marcatori: 11′ Onnis, 14′ Bchir, 25′ e 16’st Adeshokan, 40′, 14’st e 45’st Falciani.

Note: espulsi Oldoni al 25’st e Censini al 39’st.

SALINE DI VOLTERRA. Si sveglia tardi il Fonteblanda di Ripaldi che viene battuto dal Saline con un rocambolesco 4 a 3 da una compagine che è persa alla portata degli ospiti.
I maremmani pagano a caro prezzo una partenza ad handicap con le tre reti subite nei primi 25 minuti ad opera di Onnis, Bchir e Adeshikan.
Ci pensa un grande Falciani in chiusura di primo tempo ad accorciare le distanze.
Nel secondo tempo botta e risposta in due minuti con Falciani in gol e Asehokan che allunga per i padroni di casa.
Finale di match palpitante dopo che ambo le formazioni terminano in dieci per l’espulsione prima di Oldoni e poi di Censini.
È ancora Falciani ad andare a segno e realizzare la propria personale tripletta, ma nell’extra time il Fonteblanda purtroppo non trova la rete del clamoroso pareggio.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version