Connect with us

Calcio

Gavorrano veleggia in prima posizione aspettando i gol di Carnevale

Published

on

GAVORRANO. È un Gavorrano super quello che sta correndo ad un ritmo difficile da tenere per le avversarie. Quattro vittorie consecutive e la parola sconfitta che in casa mineraria non conoscono più da quel lontano 11 ottobre, giorno in cui Lombardi e compagni furono sconfitti in casa del Jolly Montemurlo per 2 a 0.

Un cammino che ha portato la truppa di Bonuccelli in prima posizione con un rassicurante + 5 proprio sul Jolly Montemurlo.
Miglior attacco del girone con ben 37 centri e terza miglior difesa con sole 19 reti subiti.
Una macchina quasi perfetta che dopo il periodo di rodaggio ha cominciato a viaggiare a pieni giri, trascinata sempre più dalle realizzazioni di Lombardi e Moscati.

Adesso si aspettano anche i gol di Carnevale fermo a quota 5 e che è da quasi due mesi a secco; l’ultima gioia risale infatti al 6 dicembre nel match casalingo pareggiato contro il Sansepolcro.

Insomma se anche il centravanti si sbloccherà allora per il Gavorrano la strada verso la Lega Pro potrà essere davvero spianata.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version