Connect with us

Seconda Categoria

Scrivano, 100 gol in categoria e i playoff come obbiettivo. “Faremo di tutto per giocarli”

Published

on

di ANdrea Capitani

Cento gol in categoria: un risultato importante per lei.

Cento da quando gioco in prima squadra, anche se 86 li ho realizzati con la maglia dell'Alta Maremma. Ci tengo a ringraziare tutti i compagni che hanno giocato accanto a me in questi anni, che ovviamente sono stati fondamentali per raggiungere questo traguardo,che, inutile nasconderlo, è una grande soddisfazione. Ringrazio la mia società per tutto quello che mi ha dato in questi anni è quasi tutti gli allenatori che ho avuto, ma non posso non ringraziare Renzo Iannuzzi, proprio colui che ha creduto in me quando nessuno ci credeva più, proprio contro di lui sono arrivato a 100”.

Derby dominato e rilancio in classifica? 

ll derby è sempre una partita molto sentita, oggi siamo stati fantastici, dopo il brutto periodo che abbiamo attraversato, una tale vittoria nel derby deve per forza darci una scossa”.

Per i playoff ce la potete fare?

I playoff sono l'obbiettivo della società, faremo di tutto per poterli giocare, ragioneremo domenica per domenica provando a vincere più partite possibile”. 

Le lasciamo spazio per una dedica. 

Volevo augurare una pronta guarigione ad un mio compagno di squadra che domenica scorsa ha subito un brutto infortunio, forza Christian Conti, ti aspettiamo”.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x