Connect with us

Prima Categoria

Falciani (Fonteblanda) dopo la doppietta al Castell’Azzara: “Siamo sulla buona strada”

Published

on

Due gol importanti sia per lei che per la squadra. 
Importanti soprattutto per la squadra, perché ci hanno permesso di vincere il match. E poi senza dubbio anche per me, come ben sei per gli attaccanti il gol significa tanto, ti dà entusiasmo, benzina, e quelle componenti per fare sempre meglio”.
Dopo il ko con la Neania oggi era importante vincere per restare in scia alle prime.
Era importantissimo vincere soprattutto per noi stessi, per non perdere quella convinzione di essere una buonissima squadra, forse in bilico dopo l'immeritata sconfitta di domenica scorsa. Ed ovviamente anche per non creare un distacco incolmabile con le prime”.

Che idea si è fatto della corsa al primo posto? Pensa che il Fonteblanda possa inserirsi per la lotta al vertice?
Non ho visto la Chiantigiana, ma il San Quirico mi è piaciuto molto, sono forti, uniti, sono squadra, e prendono gol col contagocce. Io penso che noi ci siamo, il mister a inizio stagione ci ha chiesto di migliorare quella che è stata la stagione passata, in campionato siamo li, pronti ad approfittare se le battistrada dovessero perdere colpi ,in più mercoledì ci giochiamo una storica qualificazione alla semifinale di Coppa Toscana, perciò credo che siamo sulla buona strada. È fondamentale recuperare alcuni giocatori ormai fuori da troppo tempo, c'è bisogno di tutti”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x