Connect with us

Calcio

Ultras Sangio: “Estranei alla presunta aggressione a Vetrini”

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il sottostante comunicato del movimento ultras sangiovannese.

COMUNICATO GRADINATA MARCO SESTINI

Con il seguente comunicato il movimento ultras “Gradinata Marco Sestini” si dichiara estraneo ai fatti riportati sulle varie testate giornalistiche e televisive, riguardanti una presunta aggressione nei confronti di un dirigente del Gavorrano. Sollecitiamo con l’occasione un maggior buon senso in chi lavora nei mezzi d’informazione nel riportare notizie infondate e nell’accusare con facilità il movimento ultras sangiovannese.

GMS

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x