Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: l’Amiata rischia ad Orbetello, derby tra Aurora Pitigliano e Sorano

Published

on

GROSSETO. Il diciannovesimo turno di campionato vede come campo principale quello di Pitigliano dove i padroni di casa guidati da Galli sfideranno nel derby il Sorano di Larini.
Due delle compagini più in forma del girone, che vogliono inserirsi nella lotta al titolo, come principali antagonisti della capolista Amiata.
Proprio la prima della classe rischierà molto, anche la prima sconfitta stagionale, in casa dell’Orbetello di mister Di Chiara nell’altro incontro clou.
Ai lagunari serve solo la vittoria per riaprire il girone “G”, mentre per gli ospiti basta anche un pareggio per amministrare il vantaggio sui diretti inseguitori.
Turno facile per il Santa Fiora che riceverà il Montorgiali, nonostante la pesante assenza in attacco di Zammarchi, ancora una volta squalificato.

In ottica salvezza spicca il derby tra Montiano e Sant’Andrea, con gli ospiti che vedranno l’esordio in panchina del nuovo tecnico Giorgio Guidi.

Iniziare con i tre punti rappresenterebbe una buona iniezione di fiducia.
La Marsiliana invece dopo il successo di Radicofani vuol centrare il bis in casa contro un Cinigiano che non può fare sconti se vuol evitare la zona play out.
Sfida interna anche per il Saurorispescia che non può fallire contro i senesi del La Sorba, mentre il Porto Ercole vuol centrare la vittoria contro un Radicofani decimato dalle squalifiche inflitte dal giudice sportivo.

Chiude il quadro di giornata il match tra Maglianese e Torrenieri, due compagini che vogliono ottenere un piazzamento play off.

PRONOSTICI

A.PITIGLIANO-SORANO 1X

I.S.FIORA-MONTORGIALI 1

MAGLIANESE-TORRENIERI 1X

MARSILIANA-CINIGIANO 1

MONTIANO-S.ANDREA 2

ORBETELLO-AMIATA 1X2

PORTO ERCOLE-NUOVA RADICOFANI 1

SAURORISPESCIA-LA SORBA 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Pitigliano-Sorano 1X
S.Fiora-Montorgiali 1
Maglianese-Torrenieri X
Marsiliana-Cinigiano X
Montiano-S.Andrea X1
Orbetello-Amiata 1X2
P. Ercole-Radicofani 1
Sauro-LaSorba 2X

C’è la prima del campionato che va in trasferta in casa della seconda e per voi la partita principale è quella dell’altra seconda contro la quinta. Che a Grosseto siete storti lo sapevo, nonostante ciò riuscite sempre a sorprendere. Bah

A.Pitigliano-Sorano 2-1
I.S.Fiora-Montorgiali 3-0
Maglianese-Torrenieri 2-1
Marsiliana-Cinigiano 1-0
Montiano-S.Andrea 0-2
Orbetello-Amiata 4-3
Porto Ercole-Radicofani 0-1
Saurorispescia-La Sorba 2-1

come al solito, pronostico perdenti dal soggetto che si fa chiamare “channel”. Pensa piuttosto tu a fare risultato a porto ercole, noi ci pensiamo sicuramente come abbiamo fatto da 28 partite che non perdiamo non solo, ma abbiamo subito solo 9 reti! Fai i pronostici al circo forze li ci azzecchi ahahahahaha Zanzara

A.Pitigliano-Sorano 0-0
Santa Fiora-Montorgiali2-0
Maglianese-Torrenieri 1-2
Marsiliana-Cinigiano1-1
Montiano-Santandrea 1-1
Orbetello-Amiata 0-2
Porto-Ercole-N.Radicofani 2-2
Sauro-La Sorba 0-0

Aurora Pitigliano – Sorano 1-1
Santa Fiora – Montorgiali 3-1
Maglianese – Torrenieri 0-1
Marsiliana – Cinigiano 2-1
Montiano – Sant’Andrea 1-2
Orbetello – Amiata 2-2
Porto Ercole – Nuova Radicofani 1-0
Saurorispescia – La Sorba 1-1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x