Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: Roselle all’esame Grosseto

Published

on

GROSSETO. Dopo la vittoria nello scontro diretto contro l’Invicta, il Roselle di Gigi Consonni, dovrà superare l’ostacolo Grosseto in una partita che regalerà certamente gol ed emozioni e in cui i biancorossi vorranno avere la meglio della capolista.

Ad approfittare di un eventuale passo falso della prima classe, c’è l’Invicta che non dovrebbe avere grossi problemi a superare tra le mura amiche il Massa Valpiana.
Sfida in trasferta per l’Orbetello che sarà di scena in quel di Ribolla in un match in cui i lagunari partono con i favori del pronostico.
Trasferta anche per il Paganico di Buso che farà visita ad un Argentario, che quando è di scena al “campone” si trasforma diventando avversario assai scorbutico.
L’Albinia farà visita all’Orbetello “B”, mentre lo Scansano già pregusta i tre punti contro il fanalino di coda Follonica.
Chiude il quadro di giornata il derby tra Pitigliano e Manciano, partita sentita da ambo le formazioni, che si annuncia molto equilibrata e combattuta.

PRONOSTICI

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-GIOV.AMIATA 3-1

ARGENTARIO-PAGANICO X2

INVICTA GR.-MASSA VALPIANA 1

ORBETELLO “B”-ALBINIA 2

ROSELLE-GROSSETO 1X

A.PITIGLIANO-MANCIANO 1X2

POL.SCANSANO-FOLLONICA 1

RIBOLLA-ORBETELLO 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x