Connect with us

Calcio

Gavorrano: occhio all’ex Rosseti, neo ingaggio del Viareggio

Published

on

VIAREGGIO. Sfida importante per il Gavorrano che domenica al “Malserviti” sfiderà il Viareggio in un match dai tanti ex, in primis Vitaliano Bonuccelli.
Da oggi con l’ufficializzazione di Rosseti, proveniente dalla Lucchese, ce ne è uno in più. Il centrocampista, classe 1990, con i minerari ha disputato un campionato di serie D nella stagione 2008/2009 e fu ingaggiato dalla società del presidente Balloni nel mercato di riparazione di novembre.

Per lui 20 presenze e nessun gol con la maglia dei gavorranesi. In casa Viareggio è stata una settimana particolare, con i bianconeri che erano sicuri di aver tesserato Mounard, poi alcuni problemi hanno fatto desistere la dirigenza dei versiliesi.

Le “zebre” scenderanno in Maremma con il chiaro intento di portare a casa un risultato positivo ed in questa ottica anche un pareggio potrebbe andare più che bene.

Atteso un buon numero di supporters viareggini che come ricordiamo sono gemellati con i tifosi grossetani da diversi anni.

Diretta testuale del match domenica ore 14,30 su GrossetoSport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version