Connect with us

Baseball

Baseball: a Castiglione nasce una nuova società

Published

on

In Maremma, al di là delle vicissitudini legate al Grosseto, il baseball è più vivo che mai. Sembra un paradosso, ma è così ed a testimonianza di ciò si registra la nascita di una nuova società con sede a Castiglione della Pescaia che disputerà la serie C già nel 2016.

Di questo nuovo team, che prende il nome di Red Jack ed ha un forte legame con il Jolly Roger testimoniato anche dalla similitudine del logo chiaramente ricalcato su quello della squadra che milita in serie A, ancora si sa poco: come tutte le giovani creature ha bisogno di essere plasmato e nulla trapela sia sul nome del possibile manager che sulla composizione del roster.

Nei prossimi giorni se ne saprà certamente di più ma quello che conta, ed è la cosa più importante, è che il fuoco sacro del baseball in Maremma arde ancora. C’è davvero bisogno di tenerlo in vita; ben vengano iniziative come questa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x