Connect with us

Calcio

S. Andrea, ora è ufficiale: Pedone ha rassegnato le dimissioni. Squadra a Guidi.

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo quanto segue:

L’Usd S. Andrea comunica che in data odierna l’allenatore della prima squadra, Nicola Pedone, ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico. La società, ha accettato la scelta del tecnico, ringraziandolo per l’impegno dispensato in questi mesi. In queste ore la società ha raggiunto un accordo con il mister Giorgio Guidi che sarà presentato alla squadra mercoledì sera.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x