Connect with us

Calcio

Entra Moscati e il Gavorrano espugna Sangiovanni

Published

on

SANGIOVANNESE-GAVORRANO 1-2 (1-0 pt)

SANGIOVANNESE (3-5-2) – Bettoni, Pezzati, Bini, Nocentini, Vanni ( 19 st Vezzi) Buono (31 st Lischi) Camillucci, Mugelli, Papa, Regoli, De Angelis( 21pt Bucaletti) All. Ruotolo

GAVORRANO – Bertolacci, Tiritiello, Ropolo, Cretella, Salvadori, Matteo, Granatiero ( 38 pt Vinasi) Rubechini, Carnevale ( 38 st Sciannamè) Lombardi, Costanzo ( 9 st Moscati) All. Bonuccelli

ARBITRO – Daniele De Santis di Lecce

MARCATORI – 42 pt Bucaletti (S), 28, 42 st Moscati (G)

SANGIOVANNI VALDARNO. Un incredibile Gavorrano porta a casa un prezioso successo e conferma la prima posizione in classifica.
Partita dai due volti quella che i ragazzi di Bonuccelli hanno giocato quest’oggi: un primo tempo scialbo ed una ripresa super.
La differenza l’hanno fatta i cambi con l’ingresso di Bucaletti da una parte e Moscati dall’altra.
Pronti via e sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del match, ma al 21′ la Sangio è costretta a far uscire De Angelis per infortunio, al suo posto entra Bucaletti.
E lo stesso Bucaletti al 42′ porta in vantaggio i suoi con un sinistro che fulmina Bertolacci. Quattro minuti prima gli ospiti erano stati costretti a far uscire Granatiero per Vinasi.

Nella ripresa esce fuori dagli spogliatoi un altro Gavorrano che spinge sull’accelleratore. Al 20′ una punizione di Lombardi termina di poco a lato.
Al 28′ è Moscati  in mischia che rimette il match in parità. La sfida vede i ritmi rallentare e quando quasi tutti si aspettavano il pareggio era ancora Moscati con una zampata a regalare tre punti d’oro.
Sognare è ancora lecito.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version