Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: Paganico all’assalto della vetta, derby Roccastrada-Follonica

Published

on

GROSSETO. Diciottesimo turno di campionato che vede il Paganico ospitare in casa il Marciana Marina in una sfida che gli uomini di Amedei vogliono vincere a tutti i costi per riprendere il cammino dopo due stop consecutivi.

Per questo motivi la dirigenza bianconera ha deciso l’ingresso gratuito a tutti i sostenitori per dare un maggior calore alla squadra.

Trasferta insidiosa per l’Alta Maremma che sarà di scena sul campo dei pisani del Pomarance.
Scrivano e compagni non possono permettersi altri passi falsi; il rischio di allontanarsi dalla zona play off è troppo grande.

Il Montieri, dopo la vittoria nel derby contro lo Scarlino, ospiterà un Audace Isola d’Elba che vuole i tre punti per mantenersi in scia delle prime.
Cinci e compagni però stanno attraversando un buon periodo di forma e vogliono ottenere un successo prestigioco.

Derby tra Roccastrada e Follonica, con entrambe le formazioni che vogliono conquistare il successo per risollevarsi in classifica. In particolar modo è difficile la posizione dei padroni di casa che hanno un piede nel burrone.

Chiude il quadro di giornata la sfida tra lo Scarlino e Vada. I maremmani dovranno fare una mezza impresa in terra livornese se vogliono allontanarsi dalla zona play out.

PRONOSTICI

PORTO AZZURRO-FORTE BIBBONA 2

MONTIERI-A.ISOLA D’ELBA X

PAGANICO-MARCIANA MARINA 1

POMARANCE-A.MAREMMA X

ROCCASTRADA-FOLLONICA 1X2

SALIVOLI-PALAZZI 1

SAN VINCENZO-RIOTORTO 1

VADA-SCARLINO X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x