Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: i risultati di giornata, è fuga per il Roselle

Published

on

GROSSETO. È fuga per il Roselle di Gigi Consonni che vince lo scontro diretto per 2 a 1 contro l’Invicta in trasferta e vola in fuga verso la vittoria del campionato.
A decidere l’incontro sono le reti di Consonni e La Mantia. Invicta che con la sconfitta viene raggiunta in seconda posizione anche dall’Orbetello che cala una sonora cinquina alla Nuova Grosseto e tocca quota 36 punti.
Bene anche il Grosseto che vince per 5 a 0 in casa contro il Pitigliano, grazie alle reti di Martini (doppietta), Barbieri, Castellazzi e Podestà.
Risultato tennistico per l’Albinia contro lo Scansano con le realizzazioni di Greco e Giudici (doppiette), Conti e Terzaroli.
Infine si registra il 6 a 1 del Paganico di Buso sul Follonica con Rubegni e Simon protagonisti con due gol a testa. Di Pineschi e Zampella le altre reti.
Vittoria roboanta del Massa Valpiana che demolisce 7 a 3 il malcapitato Ribolla.

GIOV.AMIATA-ARGENTARIO 4-0

GROSSETO-A.PITIGLIANO 5-0

ALBINIA-SCANSANO 6-0

INVICTA GR.-ROSELLE 1-2

MANCIANO-ORBETELLO B 

MASSA VALPIANA-RIBOLLA 7-3

ORBETELLO-NUOVA GROSSETO 5-1 

PAGANICO-FOLLONICA  6-1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x