Connect with us

Calciomercato Grosseto

Fc Grosseto, ufficializzato Torri

Published

on

Grosseto. Come anticipato ieri sera da Gs, il Football Club Grosseto ha ufficializzato l’arrivo in biancorosso di Omar Torri, attaccante classe ’82. Si tratta di un elemento di grande esperienza, che ha giocato in numerose formazioni tra Serie B, C1, C2 e D. Prima di giungere in Maremma, Torri ha militato nella Virtus Bergamo, erede dell’Alzano Virescit, club col quale il giocatore ha iniziato a giocare da professionista, in C1, nell’ormai lontana stagione 2001-02.

Torri presentato ufficialmente dal Football Club Grosseto - foto www.fcgrosseto.com

Torri presentato ufficialmente dall’Fc Grosseto – www.fcgrosseto.com

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non è un fenomeno, gli anni migliori li ha già visti, ma può dare una mano, visti anche i numerosi infortuni in attacco. Io sto con Pincione

Mica facciamo la C.L., siamo in serie D, se ben ricordo se ripete le giocate di quando era all’Albinoleffe, pensi che ci darà una buona mano.
Avanti presidente, vinciamo e alla faccia dell’innominabile

Faccia e gestualita’ simpatiche queste che appaiono di Omar Torri in cima a questo post. Ricordano quelle del grande Luca Toni.

Scusate, il post cui mi riferivo e’ quello precedente dal titolo “Grifone, in arrivo Omar Torri”.Saluti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x