Connect with us

Calcio

Vetrini: “Grande prova di cinismo”, Bonucelli: “Bravi a colpire nel momento giusto”

Published

on

GAVORRANO. Ecco le interviste e gli umori in sala stampa nel post partita Gavorrano-Gubbio.

Filippo Vetrini (Ds del Gavorrano): “Dal punto di vista dello spettacolo non è stata una gran partita. Da qui in avanti i punti saranno più importanti e quindi il Gavorrano esteticamente bello che siamo abituati a vedere potrà essere difficile da rivedere.
Grande prova di cinismo e maturità con una rosa piuttosto limitata tra infortunati e squalificati. La partita è stata molto contratta se ci fosse stato un incontro di pugilato ai punti avremmo vinto noi”

Vitaliano Bonuccelli (tecnico del Gavorrano): “partita bloccata, noi abbiamo avuto assenze squalificati abbiamo dato dimostrazione di vole vincere. Abbiamo fallito tre grandi occasioni, siamo stati bravi a colpire nella fase giusto dell’incontro. Partita non tecnicamente eccelsa, ma alla fine contavano i tre punti. Continuamo a sognare con un match meno. Conti ? Credo che sia uno stiramento. Ieri si era allenato ed è stato in forse fino all’ultimo. Peccato, vorrà dire che faremo di necessità virtù”.

Giuseppe Maggi (tecnico del Gubbio): “Siamo stati troppo leggeri nella fase offensiva. Ci temevamo a vicenda, ci sono state due fiammate nel primo tempo nel Gavorrano, ma nulla più. Nel secondo tempo i ritmi sono stati più blandi con noi che avevamo chiuso bene tutti gli spazi. Credo che il pareggio alla fine era il risultato più giusto”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x