Connect with us

Hockey

Hockey: il Castiglione fa suo il big match contro il Correggio

Published

on

CASTIGLIONE. Successo di misura per l’Hc Castiglione che batte per 2 a 1 il Correggio e distanzia di tre lunghezze gli avversari di giornata in vetta alla classifica.
Match certamente non spettacolare, ma molto tirato ed equilibrato. La prima frazione di gioco sul risultato di 0 a 0.
Più vivace la ripresa con Bonucchi che porta avanti gli ospiti, poi il solito Achilli con una strepitosa doppietta al minuto 18 e al minuto 23 regala un successo che vale doppio per i padroni di casa.

HC CASTIGLIONE-CORREGGIO HOCKEY 2-1

MARCATORI ST: 12:20 A.Bonucchi (B), 18:00 (Rig) M.Achilli (A), 22:59 M.Achilli (A).
HC CASTIGLIONE: M.Nerozzi, M.Tisato, A.Franchi, L.Goti, M.Achilli, F.Borracelli, L.Brunelli, R.Salvadori, L.Paoli, P.Sassetti. All. M.Achilli.
CORREGGIO HOCKEY: M.Gori, A.Scuccato, D.Gavioli, G.Maniero, N.Barbieri, S.Gallo, A.Bonucchi, E.Zucchiatti, F.Errico, M.Saitta. All. M.Barbieri.
ARBITRI: Uggeri E. –
ESPULSI ST: M.Achilli (A), N.Barbieri (B), D.Gavioli (B).

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x