Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5: Atlante – Coiano 1-2

Published

on

ATLANTE-COIANO 1-2

ATLANTE: Borriello, Izzo, Barelli, De Oliveira, Gianneschi, Barbosa, Ceccarelli, Berti, Baluardi, Bender, Biagioni. All Chiappini.

COIANO: Sibillia, Sfienti, Guarino, Morganti, Fabbri, Iobi, Mecca, Mangione, Fiumanò, Risaliti. All. Zangirolami.

ARBITRI: Gasparri di Pisa, Bozzone di Genova, cronometrista Francia di Livorno.

RETI: 5’ Mangione, 1’ st Barelli, 10’ st Fabbri.

Follonica – Il Coiano passa al Palagolfo imponendosi di stretta misura sull’Atlante. Due a uno il risultato finale in favore dei pratesi che approfittano della poca lucidità dell’Atlante. La squadra allenata da Chiappini non attraversa un momento felice di forma e fra impegni ravvicinati e infortuni (Bender non è sceso in campo) i grossetani incappano nuovamente in un passo falso interno. Il Coiano ha disputato una partita ordinata e difensiva subendo la manovra dell’Atlante che ha colpito un palo clamoroso con Berti e una traversa prima dell’acuto di Mangione. Subito al rientro dall’intervallo capitan Barelli ha trovato la via del pari. Poco lucide le idee in attacco dei maremmani che a metà frazione si arrendono ad un tiro sporco di Fabbri che coglie in controtempo il portiere. La mossa del portiere di movimento, a 1’ e 40’’ dal termine, non sortisce effetti e per l’Atlante matura la terza sconfitta stagionale. In classifica Barelli e compagni restano comunque al primo posto con 28 punti.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x