Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: Roselle ed Invicta rinnovano il duello

Published

on

GROSSETO. Si riparte con il girone di ritorno e si rinnova il duello a distanza tra Roselle ed Invicta.
I ragazzi allenati da Gigi Consonni saranno di scena tra le mura amiche contro il Massa Valpiana in un match che vede nettamente favoriti i termali.
L’Invicta Grosseto invece se la dovrà vedere contro il fanalino di coda Follonica in una sfida dove il risultato sarà piuttosto scontato.
L’Orbetello, terza forza del girone, invece sarà di scena in quel di Pitigliano contro un Aurora che può creare qualche grattacapo ai lagunari.
L’Albinia invece sfiderà in trasferta un Argentario che tra le mura amiche ha sempre fatto bene.
Trasferta per il Grosseto che non dovrebbe avere problemi a superare il Ribolla, mentre Orbetello “B”-Giov.Amiata, rappresenta il classico incontro tra due formazioni fuori classifica.
La Nuova Grosseto cercherà il ritorno alla vittoria contro il Manciano, mentre il Paganico vuol espugnare il campo dello Scansano.

PRONOSTICI

ARGENTARIO-ALBINIA 2

A.PITIGLIANO-ORBETELLO 2

NUOVA GROSSETO B.-MANCIANO 1

ORBETELLO “B”-GIOV.AMIATA X

ROSELLE-MASSA VALPIANA 1

SCANSANO-PAGANICO 2

FOLLONICA-INVICTA GR. 2

RIBOLLA-GROSSETO 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version