Connect with us

Calcio

Riparte il campionato nazionale juniores

Published

on

Dopo un mese di sosta torna il campionato nazionale juniores con il Grosseto impegnato lontano dalle mura amiche contro la Colligiana ed il Gavorrano che attende in casa (almeno virtualmente, visto che si gioca allo Scirea di Ribolla) il Città di Castello.

Nell’ultimo atto del 2015 i minerari vinsero 2-0 contro il Gualdo Casacastalda uscendo da un momento difficile che durava da alcune settimane. Iniziare il nuovo anno solare con il piede giusto potrebbe rappresentare la chiave di volta per la squadra di Cacitti che è scivolata lentamente verso il fondo della classifica, ma che adesso vuole risalire la china.

In casa Grosseto il clima è buono: la sosta ha consentito a mister Luzzetti di serrare i ranghi e ritrovare Tostelli e Grotti che erano fermi da tempo a causa di alcuni acciacchi fisici. Ci saranno finalmente anche De Luca e Bucci, ormai ristabiliti, e l’unico dubbio riguarda il portiere a causa dell’infortunio che tiene ai box Minucci.

Con queste premesse la partita in terra senese potrebbe regalare qualche soddisfazione ai torellini che scalpitano per tornare al successo dimenticando la bruttissima sconfitta di un mese fa contro la Sangiovannese.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version