Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: il punto sul campionato

Published

on

GROSSETO. E’ sempre un girone più equilibrato quello “G” di seconda categoria.
Nella prima giornata del 2016 non ci sono state grandi novità; l’unica forse arriva da Sant’Andrea dove la formazione di Pedone è stata battuta per 2 a 1 da un ottimo SauroRispescia che conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza.

Positivo l’esordio di Galli sulla panchina dell’Aurora. I gialloblù grazie alle reti di Formiconi e Silvestri firmano il blitz su un campo difficile quale è quello di Porto Ercole e raggiungono, seppur provvisoriamente, la vetta della classifica.

Bene anche l’Orbetello che passa in maniera agevole in quel di Montiano. Grande protagonista Mimiri autore di una doppietta. Sicuramente per il primo posto ci saranno anche i lagunari.

Pirotecnico 3 a 3 tra Sorano e Cinigiano. La truppa di Scheggi in vantaggio per 3 a 1 si fa rimontare dai ragazzi di Larini che rimangono così agganciati al treno delle prime della classe. Per gli ospiti una grandissima occasione gettata alle ortiche.

Stesso risultato e tante emozioni anche nel derby senese tra La Sorba e Radicofani; due formazioni che si sono affrontate a viso aperto ribattendo colpo su colpo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma invece di commentare non sarebbe opportuno un bel esamino di coscienza???………. I tuttologi nel mondo non esistono, figuriamoci nel calcio.

L’orbetello passa in maniera agevole???ma chi ve le dice queste cose??

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x