Connect with us

Grosseto Calcio

Pincione a Gs: “Io e Giacomarro siamo a posto. Avremo ancora più fame di vincere”

Published

on

Grosseto Questa mattina abbiamo ricevuto un messaggio da parte del presidente biancorosso Max Pincione sul suo rapporto con mister Giacomarro. Vi sintetizziamo quanto scrittoci:

<<Ciao, Yuri. Ti informo che io e il mister ci siamo finalmente chiariti e posso dirti che siamo a posto. Giacomarro HA LA MIA PIENA FIDUCIA. Sono certo che adesso ripartiremo con più fame, cattiveria e voglia di vincere che mai!>>.

Un messaggio importantissimo, che abbiamo voluto condividere con voi, attraverso il quale il presidente ha messo fine (con grande intelligenza, ndr) a quanto avvenuto nei giorni scorsi. Una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi e che produrrà solo effetti positivi all’interno della squadra e di tutto l’ambiente biancorosso. Adesso, poi, c’è ufficialmente anche un nuovo ds, l’avvocato Enzo Nucifora. Insomma, ora godiamoci in serenità queste feste natalizie, pronti a vedere il Grifone per l’Epifania contro il Trastevere; una partita, quella, da vincere, senza “se” e senza “ma”.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

19 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
19 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Giusto così,solo un chiarimento tra presidente e mister poteva risolvere questa situazione .
Auguri a te Yuri e tutta la redazione.

Bravo Pincione! uniti si vince!
Auguro al Presidente Pincione, a tutto il Grosseto calcio, a tutti i tifosi del Grosseto e alla redazione di Grossetosport Un sereno Natale!

Nelle famiglie si litiga, e a volte ci si prende anche a brutto muso.
Ma poi se c’è la voglia di camminare insieme , poi arriva il tempo del nuovo incontro.
Meglio un urlo in faccia, che una coltellata dietro la schiena, meglio buttare tutto fuori, che covare dentro e poi esplodere tutto insieme.
Molto felice di questa riappacificazione, le vacanze serviranno a compattare l’ambiente.
Dispiace solo che qualcuno a Grosseto abbia strumentalizzato le dichiarazioni di Giacomarro per remare contro.

. Il Grosseto sta perdendo punti e continuerà a perderli, il merchandise lo fa la Roma, non una squadra di serie D“.
Questo quanto detto dal nostro ex a Tuscia web. Pensa a vendere le
Pecore che forse fai meglio

Infatti si fa mettere sulla maglia del Roselle per beneficienza!

Grazie a voi di grossetosport per la vostra preziosissima e intelligente diplomazia che ha portato alla riappacificazione. Mi dispiace vedere che in giro ci sia qualcuno col dente avvelenato e con antipatie del tutto personali che vuole dividere l’ambiente, e purtroppo anche con potere mediatico… chissà come gli rodera’ la notizia do questo chiarimento tra mister e presidente… questo campionato si vince solo UNITI!

Grande Presidente!
Avanti così!
Auguroni a tutti!

Molto bene

Condivido auguri e grazie x tutte le informazioni

Pincione sei un grande, se non ci fossi tu pensa dove saremmo con gli imprenditori grossetani. Basta polemiche sterili e barra a dritta!

Bene cosi! Tutti uniti fino alla vittoria di questo campionato. Bene Max bene a tutta la società.

E molte grazie alla Redazione di Grosseto/Sport/Calcio, strumento mediatico autenticamente grossetano che ha giocato un ruolo importante nella buona riuscita dell’impresa natalizia di riappacificazione nel nostro principale sodalizio calcistico.Auguri a tutti.

Finalmente una buona notizia,
era la soluzione migliore per il Grosseto , ora più uniti e “cattivi” di prima perché c’è da vincere “IL” campionato alla faccia della Viterbese e alla faccia degli arbitri!

Vorrei farvi i complimenti a tutti voi di Grossetosport perché siete il mezzo di
Informazione più veloce e veritiero di tutte le altre testate giornalistiche di Grosseto

felice per il chiarimento, tutti uniti si può andare lontano!
Grazie presidente e buone feste a lei, al mister, ai giocatori, dirigenza, ds e a tutti i tifosi!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
19
0
Would love your thoughts, please comment.x