Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: pari dell’Invicta, sconfitte per Sauorispescia e Nuova Grosseto

GROSSETO. Ultima giornata dell’anno solare negativa per le compagini maremmane impegnate nel girone “B” del campionato allievi regionali.

Un solo punto conquistato, che è quello dell’Invicta che impatta per 1 a 1 sul campo del Venturina grazie alla rete di Argirò, per i livornesi va a segno Barozzi.

Sconfitta interna rocambolesca per il Saurorispescia, battuto 3 a 2 dall’Armando Picchi che va a segno con Canessa (doppietta) e Penco.

Perde anche la Nuova Grosseto di mister Leone, che si piega 2 a 0 sul campo del Ponsacco con le reti di Ciandri e Piletti

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

forza invicta daglie e daglie un punticino oggi uno domani chissà

Stamattina al campo di via Adda ho assistito ad una partita bellissima, giocata da due squadre che hanno sempre provato a giocare a calcio e lo hanno fatto, a lunghi tratti benissimo…era da tanto che non vedevo una partita così… Voglio fare i complimenti al Picchi Livorno, una squadra super organizzata, con i giocatori, molto dotati tecnicamente e tatticamente, che si sono mossi con sincronismi perfetti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x