Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: il Grosseto gioca a tennis, rispondono le prime della classe

GROSSETO. Continua l’ascesa in classifica per il Grosseto che gioca a tennis in casa contro l’Argentario; i biancorossi si impongono con un eloquente 6 a 1.
Non è da meno il Vada che mantiene la prima posizione vincendo 6 a 0 contro l’Aurora Pitigliano. A segno vanno un doppio Villani e Moretti a cui si aggiunge Agosti e Moretti.

Cignoni (doppietta) ed Orlandini regalano il 3 a 0 al Palazzi contro l’Orbetello.
Ottimo momento di forma anche per il Roselle di Ferrante che vince per 4 a 1 contro il Ribolla. Di Laurenti  e Zarone (doppiette per loro) le reti per i locali a cui risponde Piras per gli ospiti.

Nella giornata delle doppiette non poteva mancare Mangiaracina che aiuta il Follonica a battere 2 a 0 il Fonteblanda, e quelle di Melani e Bertini che regalano il successo per 5 a 0 del Piombino sul Paganico.

FC GROSSETO-ARGENTARIO 6-1

VADA-A.PITIGLIANO 6-0

PALAZZI-ORBETELLO 3-0

ROSELLE-RIBOLLA 4-1

FOLLONICA-FONTEBLANDA 2-0

A.PITIGLIANO-PAGANICO 5-0

MASSA VALPIANA-SCANSANO

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x