Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: Roselle di misura conquista la vetta, dietro non mollano

Published

on

GROSSETO. Nel campionato Giovanissimi Provinciali, prosegue la marcia del Roselle, che con una rete di Ottaviani piega 1 a 0 importante tarsferta la Nuova Grosseto e sorpassa con iun+2 rispetto alla diretta inseguitrice Invicta.

I grossetani infatti pur vicendo per 3 a 1 in trasferta contro l’Orbetello “B”, non ottiene punti contro una formazione fuori classifica.
L’Orbetello “A” invece vince con grande fatica al termine di una partita rocambolesca contro il Paganico per 3 a 4 e si lancia all’inseguimento della prima piazza.

Un doppio Barbetti, Rosati e Ronchetti vanno a segno per i lagunari.

Bel successo esterno anche per il Grosseto che vince 3 a 1 in trasferta contro lo Scansano. Per i biancorossi vanno a segno Podestà, Barbieri e Cerreti.

A breve tutti i risultati

ORBETELLO “B”-INVICTA GR. 1-3

PAGANICO-ORBETELLO 3-4

POL.SCANSANO-FC GROSSETO 1-3

A.PITIGLIANO-RIBOLLA 1-0

N.GROSSETO BARB.-ROSELLE 0-1

ARGENTARIO-MASSA VALPIANA 2-1

ALBINIA-MANCIANO 20/12

FOLLONICA-GIOV.AMIATA 20/12

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x