Connect with us

Calcio

Calciomercato dilettanti: si movimenta nel fine settimana. Bonelli ai saluti?

Published

on

GROSSETO. È un calciomercato che nei dilettanti si movimenta nelle ultime ore della settimana.
La notizia che fa più scalpore è quella che riguarda Bonelli; pare infatti che l’attaccante del Cinigiano piaccia molto all’Amiata e alla fine la punta potrebbe cedere alle avances.

In casa Santa Fiora piace Riccardi del Montiano, che ha già avuto come allenatore Infantino, e pare che l’affare possa veramente andare in porto.
Alla società amiatina piace anche Demuru dell’Amiata.

Il Pitigliano che ha perduto Margiacchi si è buttato su Barzellotti del Manciano e potrebbe fare il percorso quindi inverso.

Infine Casamonti ha chiesto al Montiano di essere ceduto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Bonelli!! Mi hanno detto che anche quest’anno hai fatto la tua sporca figura, soprattutto in una società che ti ha trattato come un bambino orfano.. Forse buon giocatore ma come uomo ti sei dimostrato di non valere nulla anche quest’anno! Amiata migliore squadra in assoluto e con Bonelli ( non quello visto fino ad ora) può vincere il campionato a mani basse!

In settimana a pitigliano girava la voce che prendevano il centrocampista Di Giacinto che è sprecato anche in eccellenza! Figuriamoci se la società è in grado di prenderlo. Solo chiacchiere da bar.

Allora vacci te all’ amiata Sig auuuu prima firmati poi parla auuuuuu,invita pure me a mangiare il cavallo

Ah un acquistone buffo avete fatto..Bonelli nemmeno cammina..fa 10 metri in un ora e mezzo…ahahaha se fa più di 5 gol mi mangio un cavallo intero e vivo..

bonelli e amaranto domenica lo vedrete a magliano forza amiata

Barzellotti non parte rimane nel gruppo discorso chiuso..l arrivo di margiacchi non e legato alla cessione di barzellotti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x