Connect with us

Calcio

Visite mediche: scatta l’allarme, tante società scoperte…

Published

on

GROSSETO. Scatta l’allarme per la visita medico sportiva. Molte società hanno scelto la nostra testata giornalistica per evidenziare la difficoltà perchè siano svolte in maniera regolamentare.

C’è qualche presidente che sta pensando nelle prossime settimane di non far scendere i propri ragazzi in campo se non coperti da idonea visita per evitare anche problematiche di carattere penale, nel caso di disgrazie.

Adesso c’è da capire da dove possa derivare tale difficoltà e per questo GrossetoSport indagherà per fare luca su una questione che è di primaria importanza, prima di risultati e gioco.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dal 1 di febbraio 2016, saranno i genitori che prenoteranno la visita medico sportiva al CUP, dopo di che porteranno il tutto alla società…

La cosa non mi sorprende affatto e sarà curioso vedere quante società ammetteranno di avere propri tesserati scoperti da visita di idoneità sportiva. Ma la domanda che mi pongo è un’altra: come mai prima che andasse in pensione il dott. Simoni questi problemi non esistevano e le visite erano gestite in modo oculato? E’ forse cambiato qualcosa nel sistema che noi non sappiamo? Ricordiamoci tutti che la salute dei ragazzi viene prima di ogni cosa e che un presidente non può rischiare in proprio per lacune non riconducibili a lui.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x