Calcio a 8 Uisp: ribaltamento in vetta, ora guida l’Arcimboldo

CALCIO A 8 GROSSETO

Vetta di campionato rivoluzionata nel campionato di calcio a 8 dopo lo scontro diretto tra Fc Labriola 1931 e Arcimboldo: i ragazzi di Martellini cedono gara e primato alla formazione di Simoni che passa 2 a 1 con i gol del capocannoniere Amorfini e di Ricchiuti. Il gol di Marchese non basta a mantenere la leadership, vista anche la frenata del Ct Orbetello contro un Athletic Magaluf che si sta via via rinforzando: 1 a 1 il finale con botta e risposta di Picchianti e Avino. La squadra più in forma del momento è il Fidia, che sta inanellando vittorie su vittorie: l’ultima è il 3 a 2 sul Pub 13 Gobbi, che combatte fino in fondo ma che si deve chinare alla dopppietta di Piccioni e all’acuto di Cascione. Anche l’Asso di Cuori ha ritrovato risultati e fiducia nei propri mezzi, come confermato dal 5 a 2 sulle Merendes (Salvadori 2) con Lino e Fortunato Salerno sugli scudi. Lo Scansano cala il poker (4-1, doppietta Ciolfi) contro il Terranova, mentre è Alessio Vongher a segnare il gol partita che permette all’Akitticotton Bau di piegare 1 a 0 lo Stato Tre. Infine, scoppiettante 3 a 3 tra Panificio Arzilli e Liceo Chelli: i fratelli Vergni rispondo alla tripletta del sempre positivo Riccardo Naldi. Rinviata Tirli-Sweet Drink Caldana.

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Share
Published by
Davide Sbrolli

Recent Posts

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

1 ora ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

2 ore ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-2 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago

Promozione: 1 a 1 tra Sestese e San Miniato e sarà spareggio per il titolo. Vittorie per Invictasauro e Atletico Maremma

A.PICCHI-A.PIOMBINO 4-2 ARMANDO PICCHI: Perullo, Pulina, Carnieri, Falca, Prete, Milianti, Danieli, Semboloni, Durante, Barnini, Bonsignori.…

2 ore ago