Connect with us

Baseball

Baseball: Angel Marquez passa al Jolly Roger

Published

on

A pochi giorni dal Natale il Jolly Roger si fa un gran bel regalo: Angel Marquez è il nuovo lanciatore straniero dei pirati castiglionesi che annunciano anche l’arrivo di Mirko Ferri dal Grosseto Baseball oltre alle conferme di Decena e Mandolini.

Dopo aver visto nel 2015 un pitcher di grande spessore come Miguel Munoz al Simone Piani-Casa Mora di Castiglione della Pescaia sarà, quindi, possibile continuare a leccarsi i baffi con un autentico campione (sia sul piano sportivo che umano) come Marquez. Davvero un bel colpo per la squadra del tecnico Paolo Rullo.

Il venezuelano, amatissimo dai tifosi, è ormai da considerarsi un maremmano di adozione: dopo aver giocato a Modena per quattro anni è approdato al Mastiff e per due stagioni ha indossato con grande profitto la casacca del Grosseto conquistando uno scudetto impreziosito da due no-hit ed un perfect game.

Con il suo arrivo il Jolly Roger pone una seria ipoteca sulle proprie ambizioni, ma non conclude la campagna acquisti: in entrata sono attesi alla corte del presidente Demi almeno un interno ed un lanciatore italiano per rinforzare un roster che appare in grado di togliersi molte belle soddisfazioni nella prossima stagione.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

se volevamo una ulteriore prova x sostenere il Castiglione nel prossimo campionato………. ECCOLA QUA’!!!!!!!!!!!!!
A maggior ragione il prossimo anno tifero’ Jolly Roger!!!!!!!!!!!
anche perché e’ una squadra della NOSTRA provincia quindi come tale va incoraggiata………………
Grande Angel!!!! sicuramente fara’ un altro campionato da urlo, e che serva a riportare in maremma il tricolore anche se su sponda Castiglione!!!!!!!!

A Castglione c’è una società che da anni si mantiene a buoni livelli, A Grosseto non siamo capaci neppure di fare la serie A Vergogna!

esatto, si mantiene a buoni livelli, con dignità, senza troppi proclami e…..SENZA DEBITI!

ma si devono fondere le due società ma è possibileeee Grosseto e castiglione della pescaia jolly roger

Perchè devono fondersi?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x